Sketchers entra nella Realtà Virtuale

Sketchers entra nella Realtà Virtuale: ha affittato uno spazio di 5000 piedi quadrati nel fashion district

Dopo Nike e Adidas anche Skechers entra nel metaverso. Skechers USA è un’impresa statunitense con sede in California, che produce calzature, abbigliamento e altri articoli sportivi.
La top-tre azienda di calzature atletiche ha affittato uno spazio di 5.000 piedi quadrati nel Fashion District di DCL per fornire un’esperienza di shopping “immersiva”.

Michael Greenberg, il presidente di Sketchers, ha detto che il contratto di leasing è un “investimento” nel futuro di Sketcher. L’azienda non vede l’ora di impegnarsi con i clienti in un modo nuovo!

Segui Byntl.com su Instagram per altre Novità!

ENG 🇬🇧

Skechers enters Virtual Reality: they rented a 5,000 square foot space in the fashion district

After Nike and Adidas also Skechers enters the metaverse. Skechers USA is a US company based in California that manufactures footwear, clothing and other sporting goods.
The top-three athletic footwear company rented a 5,000 square foot space in DCL’s Fashion District to provide an “immersive” shopping experience.

Michael Greenberg, the president of Sketchers, said that the lease is an “investment” in Sketcher’s future. The company is looking forward to engaging with customers in a new way!

Read Previous

Anche le Banche nel Metaverso

Read Next

Snoop Dogg nel mondo degli NFT

Most Popular